Cartella Amministrazione Trasparente

La Sezione Amministrazione Trasparente è interamente dedicata alla pubblicazione di tutte le informazioni relative al Comune di Sorso in materia di trasparenza, in ottemperanza alle direttive del decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

I contenuti della Sezione Amministrazione trasparente saranno inseriti nelle varie pagine, strutturate secondo lo schema riportato nel decreto legislativo.

Per consultare i documenti relativi ai singoli adempimenti, pubblicati dal Comune di Sorso, è sufficiente visitare le pagine della sezione, attivando le voci del menu presente nella barra sinistra.

Limiti al "riutilizzo" di dati personali (artt. 4 e 7 del d. lgs. n. 33/2013)

Si informa il pubblico che i dati personali pubblicati nella Sezione Amministrazione trasparente, sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Categorie

Cartella 10 Controlli sulle imprese

Art. 25. Obblighi di pubblicazione concernenti i controlli sulle imprese

1. Le pubbliche amministrazioni, in modo dettagliato e facilmente comprensibile, pubblicano sul proprio sito istituzionale e sul sito: www.impresainungiorno.gov.it:

Cartella 11 Bandi di gara e contratti

Art. 37. Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

Cartella 23 Altri contenuti

La pagina riporta tutti i contenuti che l'Ente ritiene utili pubblicare ai fini della trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nel decreto 33/2013.

Le prime Linee guida approvate dall'ANAC con deliberazione n. 1310 del 28.12.2016 hanno fornito una serie di indicazioni sugli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016. In allegato alle stesse è presente il nuovo elenco di obblighi di pubblicazione che sostituisce la mappa ricognitiva degli obblighi di pubblicazione previsti per le pubbliche amministrazioni dal d.lgs. 33/2013, contenuta nell'allegato 1 della delibera n. 50/2013. Sono state, quindi aggiornate alcune sottosezioni dell'Amministrazione trasparente.

La sezione rimanda alle seguenti sottocategorie:

Joomla templates by a4joomla