basketLa Società NUOVA PALLACANESTRO SORSO, affiliata alla Federazione Italiana Pallacanestro ha partecipato a diversi campionati Regionali organizzati dalla Federazione .

L'attività della NUOVA PALLACANESTRO SORSO è mirata in maniera inequivocabile allo sviluppo ed alla formazione fisica e tecnica dei nostri iscritti oltre a quella comportamentale . Lo scopo principale è quello di migliorare il tasso tecnico-atletico degli atleti offrendo contemporaneamente una sana attività sportiva , lontana dalle insidie della strada.

alt

La Società MINIBASKET SORSO è affiliata con la Federazione Italiana Pallacanestro e ha partecipato a diversi campionato organizzati dalla Federazione  nella stagione Agonistica 2012 ottenendo prestigiosi riconoscimenti.

Lo scopo e obbiettivo della Società è principalmente quello di far giocare tutti gli scritti con lo scopo di migliorarne la tecnica e offrirgli una sana attività lontana dalle insidie della strada.

L'associazione Dilettantistica Sportiva CHOK DEE FIGHTER- MUAY THAI SORSO è stata fondata nel 2011 e fin da subito ha ottenuto importanti riconoscimenti.

L'Associazione ha come obiettivo principale la formazione degli atleti seguendo la tecnica del MUAY THAI , con allenamenti che permettano ai giovani di crescere nel mondo dello sport seguendo regole e discipline importanti utili anche nella vita.

La società sportiva "BENCH PRESS SORSO" nasce nel 2007, si occupa prevalentemente delle discipline legate al BODY BUILDING e fin da subito partecipa a vari campionati Regionali e Nazionali ottenendo ottimi risultati e riconoscimenti.
pallacanestro L'associazione sportiva BARONS si occupa dell'attività di Pallacanestro e oltre alla preparazione sportiva si occupa della crescita e dello sviluppo dell'atleta da un punto di vista psichico, trasferendo ai giovani atleti l'amore per lo sport e il rispetto della convivenza civile. Gli atleti vengono allenati e si allenano con grande entusiasmo apprezzando la scelta degli allenatori di svolgere l'attività non solo all'interno della palestra "AZUNI" ma anche all'aperto.


 

  La società A.S.D. WORLD WELNESS nasce e si costituisce nel 2005 e fin da subito diventa una realtà a livello regionale, nazionale e internazionale, la società si occupa principalmente di insegnare la pratica sportiva del KARATE ai giovani amatori. Lo sport del Karate è sopratutto disciplina ed educazione che si vuole trasmettere ai bambini già dalla prima infanzia. La società ha ricevuto diversi riconoscimenti a livello Regionale, Nazionale e Internazionale ed è prima classificata in Sardegna da oltre 6 anni, inoltre è stata  premiata dalla federazione FIJLKAM come la società che ha conseguito più medaglie e riconoscimenti classificandosi al 33° posto su oltre 800 società.