Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

COMUNICATO ARST - MODIFICHE SORSO - SENNORI

iNFORMAZIONIIl Comune di Sorso, con Ord. n° 62 del 19/10/2019, ha disposto, per consentire l’esecuzione dei lavori di posa della rete del gas cittadino, da lunedì 28 ottobre 2019 e sino al termine dei lavori, il divieto di transito nella Via Sennori. Pertanto, a decorrere dalla stessa data, tutte le corse con transito previsto a Sorso nella Via Sennori, osserveranno i seguenti percorsi:

Leggi tutto...

Si è costituita a Sorso lo scorso 4 novembre, grazie all’impegno di alcune imprese di Sorso animate dalla volontà di creare rete, nella convinzione che solo così si possa crescere e creare vantaggi per la città intera, l’Associazione “Centro Commerciale Naturale I Love Sorso”.
L’idea degli aderenti è quella di massimizzare gli sforzi comuni per portare a frutto le idee e le proposte di tutti.
Un disegno progettuale di medio-lungo periodo che prospetta di svilupparsi attorno all’idea di una nuova centralità commerciale dei servizi e dell’artigianato tra gli operatori del contesto urbano sorsense e che consentirà di proporre un’offerta commerciale urbana integrata, finalizzata al rispetto dell’identità storico-culturale della nostra città, da sempre votata alla socialità.
Si punterà ad incentivare il “vivere urbano”, al potenziamento dell’accoglienza, alla promozione del territorio, al miglioramento dell’arredo e del decoro urbano, per rendere più ricca l’offerta turistica e commerciale di Sorso, attraverso lo sviluppo di una vera e propria azione di marketing territoriale.

Primo appuntamento con la  Coldiretti Nord Sardegna, Campagna Amica Sassari e le scuole dell'infanzia di Sorso.
Lunedi 6 Marzo  si è tenuto il primo incontro in seno al progetto "Coldiretti arriva nelle scuole".
I primi a partire sono stati i bambini e le maestre della scuola dell'infanzia di Largo Cappuccini con il tema "formaggio che passione".
Prossimo appuntamento lunedì 13 Marzo con la pasta fresca.