Indagine di mercato

Si comunica che è stata pubblicata l'indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura  negoziata per l'affidamento di fornitura e consegna di fornitura di libri alla biblioteca comunale S. Farina mediante R.D.O. Sardegna Cat. cig: z9d1e5fec7 - termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stabilito per le ore 12.00 del giorno 12 maggio 2017  folder Scarica la documentazione

Indagine di mercato

Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento dell’appalto del servizio di consulenza e di brokeraggio assicurativo a favore del comune di sorso per un periodo di 3 (tre) anni decorrenti dal 01.07.2017 al 30.06.2020 CIG ZDC1E41EA9 - folder Consulta la documentazione

BONUS IDRICO

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande per la concessione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari applicate ai titolari d fornitura del servizio idrico integrato "Bonus Idrico" è stato prorogato dal 31 marzo al 30 aprile 2017. Le domande potranno essere presentate tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso lo stesso uffici o sito in Via Giuseppe Dessì 2. folder Consulta i documenti

Grande NudoVenerdì 28 Aprile l' Amministrazione Comunale invita alla presentazione del libro “Grande nudo” dello scrittore Gianni Tetti presso la Biblioteca Comunale "Salvatore Farina".
Al suo terzo libro, dopo “I cani là fuori” e “Mette pioggia”, lo scrittore e sceneggiatore sassarese chiude la sua “trilogia del vento” con “Grande nudo”, Sarà lo stesso Gianni Tetti a presentarlo con l' autore Emiliano Longobardi.
Nato nel 1980, Gianni Tetti vive tra cinema e letteratura; oltre ai romanzi citati ha scritto e diretto il documentario “Un passo dietro l’altro”, è sceneggiatore di “Sa Gràscia” di Bonifacio Angius e ha collaborato allo script di “Perfidia”, altro film diretto da Angius, andato in concorso alla 67 ma edizione del festival internazionale di Locarno. I suoi racconti sono stati pubblicati su numerose riviste come Frigidaire, Il Male, Atti impuri e in diverse antologie. Due anni fa è stato inserito dal “Mucchio Selvaggio” fra i cinque scrittori più interessanti del panorama italiano ed è stato recensito dalle più importanti magazine di settore.

Il Comune di Sorso, in ottemperanza della legge 107 del 2015 (La Buona Scuola), sollecitato ad interagire per una maggiore corresponsabilità educativa e sociale orientata alla valorizzazione delle aspirazioni degli studenti nell’ottica di una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva, prosegue ad accogliere, all’interno dei suoi uffici, gli studenti delle classi terza e quarta delle scuole medie superiori in seno al progetto Alternanza Scuola-Lavoro.

Venerdì 7 Aprile, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche Comunitarie, Turismo, Spettacolo, Pari Opportunità dott.ssa Raffaela Barsi, l’Assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Demanio Marittimo dott. agr. Pierluigi Spanu, il Segretario Generale e Dirigente del I e III Settore, dott. Giancarlo Carta, l’impiegata comunale, addetta alla segreteria, curatrice del progetto e tutor interno all’ Ente, dott.ssa Dora Quaranta, hanno incontrato presso l’Aula Magna del liceo classico, musicale e coreutico “D.A. Azuni” di Sassari, il tutor interno prof.ssa Angela Golosio, il prof. Giovanni Maria Pittorru e gli studenti del III e IV anno.

Leggi tutto: SORSO. ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: IL COMUNE APRE LE PORTE AGLI STUDENTI.

Venerdì 24 Febbraio Sala Conferenze Palazzo Baronale ore 19,30 , l’ Associazione Arpediem, con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale  in collaborazione con l’ Associazione Corale “Luigi Canepa” e l’ Associazione Clarsech Ensemble,  presenta “Capricci d’ opera..nei salotti europei”. Ospite  il musicista Davide  Burani.

Locandina PSR SORSO rd II bando sulla Produzione Integrata: giornata di studi a Sorso.

 Mercoledì 01 giugno 2016, Palazzo Baronale- via Convento.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita a partecipare alla giornata di studi, organizzata in collaborazione con la Laore - Agenzia Regionale per lo sviluppo in agricoltura - sul programma di sviluppo rurale della Sardegna, mercoledì 01 giugno 2016, al Palazzo Baronale.

I lavori inizieranno alle ore 10:00.

 

Programma:

h. 10.00          Saluti delle autorità

h. 10.30          “PSR 2014-2020 - Il bando per la produzione integrata – generalità”, di Tommaso Betza – Agenzia Laore

h. 10.50          “I disciplinari di produzione olivo, vite, carciofo cardo” - sintesi Gianvittorio Sale – Agenzia Laore

Leggi tutto: Programma di Sviluppo Rurale della Regione Sardegna Intervento 10.1.2

Joomla templates by a4joomla