Chiusura al traffico Via Fiorentina

iconanewsPROROGA - CHIUSURA TEMPORANEA AL TRAFFICO VEICOLARE DELLA VIA FIORENTINA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE STRADALE. DAL 04 GIUGNO AL 21 GIUGNO.Ordinanza n. 26 - 2018

 
 
 

Presso il Palazzo Baronale, sede Istituzionale e Polo Culturale del Comune di Sorso, sabato 18 novembre si  è svolto l' incontro di presentazione   delle ricerche fatte in seno ad un lavoro d'indagine,  inerente il progetto denominato "Santa Filitica ", promosso dall'Università di Sassari Dipartimento di Storia, dalla Soprintendenza Archeologica e dall'Amministrazione Comunale.  La circostanza e' stata lieta per ringraziare e salutare la dott.ssa Daniela Rovina,  funzionario della Soprintendenza che nel mese di settembre è  andata in pensione.
Presenti le istituzioni coinvolte nelle persone del Sindaco di Sorso Dott.Giuseppe Morghen, che ha aperto l'incontro salutando  e ringraziando i presenti, in particolar modo dedicando un pensiero alla Dott.ssa Rovina, con la quale da anni l'Amministrazione ha collaborato e lavorato fruttuosamente,   Dott.Francesco di Gennaro , Soprintendente (Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Sassari e Nuoro), Professor Marco Milanese, direttore del Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione, Prof.ssa Elisabetta Garau.

La presente per informare gli utenti interessati che sono in pagamento, così come anticipato dall’Amministrazione Comunale a mezzo comunicato stampa il giorno 26 Maggio, i sussidi economici di cui alla L.R. n. 20/97 (Provvidenze a favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche). La liquidazione delle provvidenze, relativa alle mensilità di Gennaio/Febbraio/Marzo/Aprile 2017, è stata effettuata a favore degli utenti che hanno presentato istanza e per i quali le strutture sanitarie di riferimento hanno trasmesso al Servizio Politiche Sociali la necessaria certificazione.

Sarà cura del servizio procedere ad evadere i pagamenti delle rimanenti utenze, non appena le strutture sanitarie trasmetteranno le certificazioni mancanti.