Prova scritta concorso per istruttore di vigillanza

Si ricorda a tutti gli interessati che la prova scritta del concorso per n. 1 instruttore di vigilanza cat. C si svolgerà il giorno 20 Marzo 2019 dalle ore 15.00 presso l'hotel Grazia Deledda, in Viale Dante n. 47. Tutti i candidati dovranno essere muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, ai fini della preventiva identificazione.

 

Volantino inaugurazione case acqua Sorso rdL’Amministrazione comunale di Sorso, in collaborazione con “Fontanella Pubblica”, invita all’inaugurazione delle case dell’acqua di via Dessì e di via Europa, sabato 28 novembre 2015.

Le case dell’acqua sono distributori automatici a basso impatto ambientale: l’acqua pubblica proveniente dalla rete idrica comunale è sottoposta a micro-filtratura ed è disponibile sia naturale che gassata. Per prelevare l’acqua sarà sufficiente recarsi alla fontanella pubblica muniti di bottiglie proprie, monete o apposita tessera ricaricabile. Si potrà fare rifornimento  al costo di €. 0,06 al litro.

I due distributori forniranno acqua gratuita per la giornata di sabato  28 novembre, dalle ore 10 alle ore 17.

Per informazioni contattare:

Locandina concorso parco via Europa RDConcorso di idee “Diamo un nome al parco di via Europa”

L’Amministrazione Comunale di Sorso intende organizzare un concorso di idee volto ad intitolare le strutture pubbliche a persone e/o a concetti rappresentativi.

Il concorso “Diamo un nome al Parco di via Europa” è finalizzato ad individuare:

 - Una concittadina o un concittadino che si sia caratterizzata/o per le azioni e per l’impegno, dando lustro e prestigio al nostro territorio;

- Un concetto, quale per es. un ideale o un riferimento geografico;

al quale intitolare il parco cittadino, sito in via Europa.

Si può partecipare al concorso di idee “Diamo un nome al parco di via Europa” visitando il sito del Comune di Sorso (www.comune.sorso.ss.it) e inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail e l’indicazione proposta per il nome del parco nell’apposito spazio, a partire da oggi, sino al 15 dicembre 2015.

«L’Amministrazione comunale intende intitolare le strutture pubbliche che ancora non hanno una denominazione. Abbiamo pensato di iniziare dal parco di via Europa: uno spazio verde nel centro urbano che sta prendendo forma e che vogliamo valorizzare. – Afferma il Sindaco Giuseppe Morghen

Locandina Zecchino 2015 rdSaggio musicale degli allievi della Scuola Civica di Musica “Romangia-Logudoro”: ospite della serata, il piccolo Mario Donato Vinci, che parteciperà alla 58ᵃ edizione dello “Zecchino d’Oro”.

Sabato 7 Novembre 2015 alle ore 17.30, al Palazzo Baronale in via Convento a Sorso.

L’Amministrazione comunale di Sorso invita a partecipare al saggio musicale degli allievi della Scuola Civica di Musica “Romangia-Logudoro”, A.S.2014-2015, che si terrà sabato 7 novembre 2015 alle ore 17.30, nella sala del Palazzo Baronale.

Ospite della serata, il piccolo Mario Donato Vinci, che racconterà la sua esperienza, in attesa di partecipare alla 58ᵃ edizione dello “Zecchino d’Oro", accompagnato dal Coro P.M. Fabbri di Sassari e dalle artiste Silvia Sanna e Ilenia Romano.