CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

Il Coro Polifonico Santa Croce diretto dal maestro Graziano Madrau, al pianoforte Matteo Cara, contrabbasso Paolo Spanu e alla batteria Juri Altana, interpretano;

A Little Jazz Mass di Bob Chilcott ... tra origini e dintorni

Concerto di Natale

Chiesa di Santa Croce - Sorso
Mercoledì 21 Dicembre 2016 ore 20:15

LUNEDÌ 19 DICEMBRE - ORE 19:30
PARROCCHIA SAN PANTALEO SORSO (SS)
INGRESSO GRATUITO

SI ESIBIRANNO:
ALESSANDRO SECCHI  - CARLA DENULE - CECILIA CONCAS
MARIA GIOVANNA CHERCHI - LUCCIA ASOLE - PINO PIU
ROBERTO TANGIANU
PRESENTA GIULIANO MARONGIU

La serata è organizzata per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un pulmino attrezzato per i ragazzi con disabilità
del Centro Diurno della Cooperativa Sociale San Damiano.

Coop. Sociale S. Damiano - Via La Marmora, 11 - 07037 Sorso (SS) - Tel./Fax 079 3055051 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.coopsandamiano.it

“L’invisibile in noi. Percorsi interiori” venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 18:30, Palazzo Baronale- Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita alla presentazione del libro L’Invisibile in noi” di Paola Rosalinda Marongiu e Vittorio Conti.
L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura guidato dall’Assessore Angelo Spanu, propone al pubblico un dialogo con gli autori Paola Rosalinda Marongiu e Vittorio Conti che invitano a percorrere l’affascinante e misterioso mondo del subconscio per scoprire le immense potenzialità della mente, con l’obiettivo di ritrovare l’armonia e il benessere interiore, in sintonia con il creato.

Ingresso libero, aperto a tutti

Parte 18app, il bonus di 500 euro da spendere in cultura destinato a tutti i diciottenni residenti nel nostro Paese. Chi diventa maggiorenne potrà così, per oltre un anno, spendere 500 euro entrando nei musei o nelle aree archeologiche, vedendo un film, una mostra o uno spettacolo teatrale, ascoltando un concerto, comprando un libro. 18 app sarà un incentivo per i ragazzi che entrano nell'età adulta a “consumare” beni culturali e costituirà  un formidabile e mai sperimentato viatico per accelerare il processo di digitalizzazione del nostro Paese.

Come funziona

La legge di stabilità ha previsto un fondo di 290 milioni di euro per tutti cittadini residenti nel territorio nazionale che compiono 18 anni di età nel 2016. Ogni diciottenne godrà di un bonus di 500 euro.
Per accedere al bonus occorrerà andare su www.18app.it (o www.diciottapp.it) e registrarsi. La webapp sarà collegata a un plafond virtuale che si attiverà a partire dal compimento della maggiore età.
I 500 euro potranno essere utilizzati per acquistare la seguente categoria di prodotti stabilita dal Dpcm di prossima pubblicazione in gazzetta ufficiale:

  • -          Biglietti o abbonamenti per cinema e teatro
  • -          Biglietti per  concerti e altri spettacoli dal vivo
  • -          Libri
  • -          Biglietti per accesso a musei, mostre, aree archeologiche, monumenti, gallerie, fiere culturali, parchi naturali

Leggi tutto: parte 18app