ABBANOA segnalazione guasti - numero verde

Abbanoa S.p.A. informa che tutte le segnalazioni di disservizi siano indirizzate verso il canale dedicato del Call Center Abbanoa, attivo 24h su 24, al 

numero verde 800022040

La Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Difesa dell’ambiente, ha pubblicato la Determinazione N. 1557 REP. N. 12 DEL 26/01/2017, al cui oggetto Progetto SIQUAS (Sistema di Indicatori di Qualità Sardegna) per l’accreditamento e la certificazione dei Centri di Educazione all’Ambientale e alla Sostenibilità (CEAS). Approvazione verbali e chiarimenti art. 5 della “Procedura di accreditamento e certificazione di eccellenza dei Centri di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità”, con la quale si approva l’elenco dei CEAS che hanno ottenuto l’accreditamento dalla RAS.

Il CEAS “Stagno e Ginepreto di Platamona”, di proprietà del Comune di Sorso e affidato alla Società Cooperativa Sociale e Consortile Andalas de Amistade, rientra fra i CEAS che nella primavera del 2015 hanno presentato richiesta di accreditamento e per i quali la procedura è andata a buon fine.

L'Amministrazione Comunale informa che, su iniziativa dell’Assessore alla Cultura, Dott.ssa Raffaela Barsi, Sabato 11 Febbraio 2017 alle ore 16:30, presso il Palazzo Baronale, sarà presentato un corso base di Scacchi a cura  dell'istruttore giovanile FSI/CONI Sig. Sebastiano Paulesu e dell'arbitro FSI Sig.ra   Alba Monne,  a cui seguirà una dimostrazione di esperti ed esordienti. 

L’amministrazione comunale, in considerazione del fatto che il nostro territorio è caratterizzato dalla presenza di numerosi siti di interesse archeologico, culturale e museale, rende noto che l’Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport ha pubblicato sul sito internet della Regione Autonoma della Sardegna (www.regione.sardegna.it), con Det. n. 1410 del 28.12.2016, il Bando pubblico Culture LAB “Sostegno finanziario alle imprese del settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti culturali innovativi”.

L’Assessore alle Attività Produttive, Dott.Agr. Pierluigi Spanu, informa che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alle iniziative formative della LAORE per l’abilitazione all’utilizzo dei prodotti fitosanitari. I corsi riguarderanno sia il primo rilascio, sia il rinnovo del patentino.
La domanda di partecipazione, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere consegnata entro il 17/02/2017 alla referente dell’iniziativa, Dott.ssa Doro Maria Laura, presso l’Ufficio Politiche Ambientali, via Sennori 9/b.

  • Orari di apertura al pubblico:
  • Mattina: Lun – Mar – Mer – Gio – Ven dalle 8:30 alle 13:00
  • Pomeriggio: Mar – Gio dalle 15:30 alle 17:30
  • Recapiti:  tel: 079.3392355

mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Richiesta Patentino fitosanitari RinnovoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Richiesta Patentino fitosanitari Primo rilascio