Cantieri Verdi 2018

News bandiAvviso esplorativo riservato alle cooperative forestali, ai sensi della legge 244/2007 art.2 comma 134, per l’acquisizione di manifestazione di interesse tese ad essere invitate a procedura negoziata su portale Sardegna CAT per il lavori di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo nell’ambito del progetto “cantieri verdi” annualità 2018.

folder Scarica la documentazione

 

Natale in biblioteca 2018

Natale in biblioteca 2018Sono aperte le iscrizioni a "Natale in Biblioteca", una serie di attività dedicate ai bambini dai 4 anni in su, che prenderanno il via Giovedì 6 dicembre con l'allestimento dell'albero di Natale della biblioteca, proseguiranno con un laboratorio sul riciclo, previsto per Giovedi 13.
Il numero dei posti è limitato e per poter partecipare è necessario iscriversi chiamando lo 0793392326 o recandosi in biblioteca nei consueti orari di apertura.

 

Si terrà domani, mercoledì 28 dicembre, dalle ore 18 in poi, nella sala convegni del Palazzo Baronale, il concerto per pianoforte di Raffaele Moretti.

L’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale ed inserito nel ricco cartellone degli eventi legati alle festività natalizie, ed è organizzato in collaborazione con l’Associazione Ente Musicale Città di Ozieri.

Raffaele Moretti, diplomato in pianoforte a 18 anni con il massimo dei voti e la lode, ha studiato a Parigi con Aldo Ciccolini. Ha seguito, come borsista, il Master di Musica Spagnola presso l'Accademia Marshall, a Barcellona, nella classe di Alicia de Larrocha.

Ha inoltre frequentato a Parigi i Corsi di M.F.Bucquet e Jorge Chaminé ed a Madrid le lezioni di Galina Eugiazarova. Ha vinto premi nazionali e internazionali.

Suona spesso da solista e con orchestra, e ha collaborato stabilmente con il Quintetto de I Solisti Aquilani. Ha suonato per società quali La Società dei Concerti, a Milano, e Serate Musicali, presso Villa Medici- Giulini, a Briosco.

Il Coro Polifonico Santa Croce diretto dal maestro Graziano Madrau, al pianoforte Matteo Cara, contrabbasso Paolo Spanu e alla batteria Juri Altana, interpretano;

A Little Jazz Mass di Bob Chilcott ... tra origini e dintorni

Concerto di Natale

Chiesa di Santa Croce - Sorso
Mercoledì 21 Dicembre 2016 ore 20:15

LUNEDÌ 19 DICEMBRE - ORE 19:30
PARROCCHIA SAN PANTALEO SORSO (SS)
INGRESSO GRATUITO

SI ESIBIRANNO:
ALESSANDRO SECCHI  - CARLA DENULE - CECILIA CONCAS
MARIA GIOVANNA CHERCHI - LUCCIA ASOLE - PINO PIU
ROBERTO TANGIANU
PRESENTA GIULIANO MARONGIU

La serata è organizzata per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un pulmino attrezzato per i ragazzi con disabilità
del Centro Diurno della Cooperativa Sociale San Damiano.

Coop. Sociale S. Damiano - Via La Marmora, 11 - 07037 Sorso (SS) - Tel./Fax 079 3055051 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.coopsandamiano.it

“L’invisibile in noi. Percorsi interiori” venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 18:30, Palazzo Baronale- Sorso.

L’Amministrazione Comunale di Sorso invita alla presentazione del libro L’Invisibile in noi” di Paola Rosalinda Marongiu e Vittorio Conti.
L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura guidato dall’Assessore Angelo Spanu, propone al pubblico un dialogo con gli autori Paola Rosalinda Marongiu e Vittorio Conti che invitano a percorrere l’affascinante e misterioso mondo del subconscio per scoprire le immense potenzialità della mente, con l’obiettivo di ritrovare l’armonia e il benessere interiore, in sintonia con il creato.

Ingresso libero, aperto a tutti