Indagine di mercato

Si comunica che è stata pubblicata l'indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura  negoziata per l'affidamento di fornitura e consegna di fornitura di libri alla biblioteca comunale S. Farina mediante R.D.O. Sardegna Cat. cig: z9d1e5fec7 - termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse è stabilito per le ore 12.00 del giorno 12 maggio 2017  folder Scarica la documentazione

Indagine di mercato

Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento dell’appalto del servizio di consulenza e di brokeraggio assicurativo a favore del comune di sorso per un periodo di 3 (tre) anni decorrenti dal 01.07.2017 al 30.06.2020 CIG ZDC1E41EA9 - folder Consulta la documentazione

BONUS IDRICO

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande per la concessione di agevolazioni economiche sotto forma di rimborsi tariffari applicate ai titolari d fornitura del servizio idrico integrato "Bonus Idrico" è stato prorogato dal 31 marzo al 30 aprile 2017. Le domande potranno essere presentate tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso lo stesso uffici o sito in Via Giuseppe Dessì 2. folder Consulta i documenti

Sorso, 12 aprile 2017. Oltre trecento bambini delle scuole dell’infanzia di Sorso hanno preso parte al ciclo di lezioni organizzato dalla Coldiretti Sassari sull’educazione alimentare. Il corso, rivolto agli alunni dei plessi di Largo Cappuccini, Marogna e Largo Sant’Anna, si è avvalso della partecipazione dei produttori del mercato Campagna Amica di Sassari ed è nato in collaborazione con il Comune di Sorso e con l’assessorato alla Pubblica Istruzione.

«L’esito dell’iniziativa “Coldiretti arriva nelle scuole” è andato oltre ogni aspettativa – afferma il sindaco di Sorso, Giuseppe Morghen. Durante i nove appuntamenti che si sono susseguiti in questi mesi, i bambini hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con i prodotti del nostro territorio e di imparare l’importanza dell’educazione alimentare. Grazie all’entusiasmo di tutte le maestre delle scuole coinvolte e al sostegno dell’Amministrazione Comunale, siamo certi di aver offerto un servizio importante per la crescita dei nostri alunni».

Per festeggiare la chiusura del corso insieme ai produttori della Coldiretti, che in queste settimane hanno vestito i panni dei tutor, e ai bambini delle scuole dell’infanzia, l’Amministrazione Comunale organizzerà un ultimo incontro nel Palazzo Baronale.

Leggi tutto: Coldiretti arriva nelle scuole

Mercoledì 15 Marzo nel mercato "Campagna Amica" in piazza Garibaldi, tutti i bambini e le maestre della scuola dell'infanzia del Plesso di Cappuccini  che hanno partecipato al ciclo di incontri "Coldiretti arriva nelle scuole ", sono stati premiati dalla Coldiretti con un attestato di partecipazione al progetto e con delle splendide piante .
Il prossimo appuntamento con la Coldiretti e i bambini della scuola dell'infanzia del plesso di Cappuccini  sarà  il 21 Marzo per la festa dell'albero.

La Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della Difesa dell’ambiente, ha pubblicato la Determinazione N. 1557 REP. N. 12 DEL 26/01/2017, al cui oggetto Progetto SIQUAS (Sistema di Indicatori di Qualità Sardegna) per l’accreditamento e la certificazione dei Centri di Educazione all’Ambientale e alla Sostenibilità (CEAS). Approvazione verbali e chiarimenti art. 5 della “Procedura di accreditamento e certificazione di eccellenza dei Centri di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità”, con la quale si approva l’elenco dei CEAS che hanno ottenuto l’accreditamento dalla RAS.

Il CEAS “Stagno e Ginepreto di Platamona”, di proprietà del Comune di Sorso e affidato alla Società Cooperativa Sociale e Consortile Andalas de Amistade, rientra fra i CEAS che nella primavera del 2015 hanno presentato richiesta di accreditamento e per i quali la procedura è andata a buon fine.

Leggi tutto: ACCREDITAMENTO CENTRI EDUCAZIONE AMBIENTALE ALLA SOSTENIBILITÀ

L'Amministrazione Comunale informa che, su iniziativa dell’Assessore alla Cultura, Dott.ssa Raffaela Barsi, Sabato 11 Febbraio 2017 alle ore 16:30, presso il Palazzo Baronale, sarà presentato un corso base di Scacchi a cura  dell'istruttore giovanile FSI/CONI Sig. Sebastiano Paulesu e dell'arbitro FSI Sig.ra   Alba Monne,  a cui seguirà una dimostrazione di esperti ed esordienti. 

Joomla templates by a4joomla