5 giugno 2012

Cosa è

L'Ecocentro è un'area recintata e custodita dove è possibile conferire, oltre ai rifiuti riciclabili, anche tipologie di rifiuti che non possiamo mettere nei contenitori per la raccolta porta a porta. In particolare, l'Ecocentro è attrezzato per il corretto recupero e smaltimento di rifiuti ingombranti e pericolosi.

Presso la Zona Artigianale di Sorso in località Serra Niedda.

Cosa si può portare

Ingombranti (mobili, materassi, reti da letto, elettrodomestici) computer e monitor, cellulari, sfalci e potature, oli alimentari, batterie e pile esauste, lastre di vetro e specchi, damigiane e grosse taniche, farmaci scaduti, lampade, bombolette, contenitori "T" e/o "F", carta, cartone, contenitori Tetra Pak, umido organico, imballaggi e contenitori in plastica, lattine e banda stagnata, vetro, secco non riciclabile.

Come si accede

L'accesso all' Ecocentro è gratuito ed il personale di servizio è a disposizione per ogni tipo di informazione ed aiuto per il corretto conferimento dei materiali.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Gli orari del Centro di Raccolta comunale di Sorso sono i seguenti:
da Lunedì a Sabato 07.30 - 12.00 e 15.00 - 16.30.
Domenica 09.30 - 12.00 e 15.00 - 16.30

24 ottobre 2023 , 08:06