AVVISO PUBBLICO - CORONA VIRUS

#IORESTOACASA

#iorestoacasa

AVVISO ALLA CITTADINANZA - informativa uffici comunali disponibili

Informazioni sulle misure di prevenzione igienico sanitarie in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 per quanto riguarda l'accesso agli uffici comunali. Scarica l'informativa per gli utenti sugli uffici comunali a cui rivolgersi per le pratiche e/o necessità

societa_partecipateFUNZIONE DI CONTROLLO E DI INDIRIZZO DI SOCIETA’ PARTECIPATE DAL COMUNE

La funzione delle società partecipate è quella di erogare servizi pubblici locali e svolgere funzioni per conto del Comune. La principale società partecipata è la :

Romangia Unipersonale S.r.l.

Il Servizio Manutenzioni nello specifico svolge la funzione di controllo operativo sui servizi pubblici esternalizzati.