AVVISO PUBBLICO - CORONA VIRUS

#IORESTOACASA

#iorestoacasa

AVVISO ALLA CITTADINANZA - informativa uffici comunali disponibili

Informazioni sulle misure di prevenzione igienico sanitarie in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 per quanto riguarda l'accesso agli uffici comunali. Scarica l'informativa per gli utenti sugli uffici comunali a cui rivolgersi per le pratiche e/o necessità

COMPETENZE:manutenzioni_impianti

L’attività di manutenzione si esplica su:

• STABILI COMUNALI (interventi di manutenzione edilizia ed impiantistica);
  • ILLUMINAZIONE PUBBLICA ED IMPIANTI DI RISCALDAMENTO (interventi di riparazione guasti).

L'illuminazione pubblica è rappresentata dall'insieme di oggetti (lampioni, lampade, ecc.) atti ad illuminare gli spazi pubblici. I costi di tali impianti sono a carico dell'ente (ad esempio il Comune) che ne è titolare.

OBIETTIVI:

Riconversione dell’illuminazione pubblica ai criteri del risparmio energetico e delle energie rinnovabili;

•  Ampliamento e messa a norma delle infrastrutture scolastiche, sportive e ricreative cittadine al servizio della scuola nonché degli impianti sportivi pubblici dedicando particolare attenzione agli spazi liberi e non strutturati.

Rivolgersi all'ufficio per

Segnalazioni per disservizi su impianti di pubblica illuminazione (eccetto fasi di progettazione e realizzazione nuovi impianti): lampade spente, impianti non funzionanti, spostamento pali.

Clicca qui per sapere dove rivolgersi