SGATE
Monitoraggio on line della domanda di bonus sociale

Dal 10 Aprile 2009 tutti i Cittadini che hanno presentato la domanda di ammissione per il Bonus Sociale possono controllare direttamente on line lo stato di avanzamento della richiesta.
A partire da tale data è attiva sul Portale SGATE per i Cittadini la nuova sezione “Accesso al Sistema”  che consente di verificare in tempo reale lo stato di valutazione della domanda di Bonus Sociale, presentata presso il Comune di residenza.
Per accedere alla sezione, i Cittadini devono inserire Id Utente e password fornite dal Comune di residenza al momento della presentazione della domanda.
Per monitorare lo stato di avanzamento della richiesta di Bonus Sociale, è necessario:
• Cliccare su Accesso al Sistema dalla home page del Portale;
• Nella schermata successiva, inserire Id Utente e password fornite dal Comune al momento della presentazione della domanda.
Cittadino Richiedi l'accesso Call Center