Elezioni Parlamento Europeo 2019 - Risultati

Manuale elezioni europee 2019  pdf Risultati definitivi elezioni Europee 2019 (1.01 MB)

Affluenza al voto - Elezioni Europee 2019

Alle ore 23.00 hanno votato 4015 elettori su 12273 pari al 32,71% degli aventi diritto.

AVVISO DI CONDIZIONE METEO AVVERSE

Icona avvisiA PARTIRE DAL POMERIGGIO DI OGGI (25/05/2019) E FINO ALLA MATTINATA DI LUNEDI’ (27/05/2019) SONO PREVISTE PIOGGE SPARSE O DIFFUSE CHE INTERESSERANNO SOPRATTUTTO IL SETTORE MERIDIONALE E ORIENTALE DELL’ISOLA. LE PRECIPITAZIONI PIU’ SIGNIFICATIVE SONO ATTESE NEL CORSO DELLA GIORNATA DI DOMENICA QUANDO SULLA SARDEGNA ORIENTALE POTRANNO RAGGIUNGERSI CUMULATI LOCALMENTE ELEVATI NELLE 24 ORE.

Nomina ed estrazione scrutatori

Icona avvisiLa Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il giorno 20 Maggio 2019, ha stabilito, in occasione della Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sorso del 16 Giungo 2019, di nominare gli scrutatori di sezione elettorale tramite un pubblico sorteggio riservato ai cittadini disoccupati e privi di qualunque forma di reddito che siano iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori. Scarica pdf Domanda per sorteggio scrutatori (81 KB) - pdf AVVISO (55 KB)

Si Parte

Con il motto “SI PARTE!” ha preso il via in questi giorni la campagna di sensibilizzazione ed informazione sul nuovo sistema di raccolta differenziata che entrerà in vigore a partire dal 3 maggio 2011.

Leggi l'Ordinanza n. 5/2011 Raccolta differenziata
icon ORDINANZA N. 16 DEL 12.05.2011 (30.51 kB)

Gli addetti incaricati dalla Società Cooperativa CICLAT Ambiente, nuovo gestore dei servizi di igiene urbana, stanno provvedendo alla affissione e distribuzione del materiale informativo utile per chiarire dubbi e perplessità sul nuovo metodo di differenziazione e conferimento dei rifiuti.

Negli stand informativi che saranno allestiti a Sorso durante il mercato del venerdì in Piazza S. Agostino il 29 aprile ed il 6 e 13 maggio troverete i nostri  incaricati pronti a rispondere a tutti i vostri quesiti.

E’ stato inoltre istituito il NUMERO VERDE 800 531110 al quale rivolgersi per ricevere informazioni o segnalare disservizi.