VICE SINDACO

Il Vice Sindaco sostituisce il Sindaco in via generale, anche quale Ufficiale di Governo, in caso di sua assenza o impedimento.Coadiuva il Sindaco nelle funzioni ad esso assegnate dalla legge e dallo Statuto e particolarmente nel ruolo di interprete degli indirizzi di politica amministrativa del Comune, di promozione e di coordinamento dell'azione dei singoli Assessori, rivolgendo agli stessi direttive in attuazione delle determinazioni del Consiglio e della Giunta.

Marivanna Pulino nata a Sassari il 28/08/1957 sposata, due figli, ha conseguito il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l'istituto Tecnico Commerciale "La Marmora" di Sassari, vive e lavora a Sorso.

Dipendente di Poste Italiane, prima nel ruolo di impiegata e successivamente responsabile dei Servizi Finanziari. Dapprima simpatizzante del movimento politico "Forza Italia" e successivamente impegnata attivamente nella precedente amministrazione come Consigliere Comunale nel ruolo di Presidente della Commissione Bilancio e Vice Presidente del Consiglio, rieletta nella coalizione di centro-destra nelle file del P.D.L. (Popolo delle Libertà) con la carica di Vicesindaco e Assessore Affari Generali, Personale, Pari Opportunità, Informatizzazione ed Innovazione Tecnologica.