InfoImpresa n. 1InfoImpresa è il nuovo servizio offerto dall'Assessorato alle Attività Produttive della Città di Sorso. Si tratta di un notiziario a cadenza bimestrale che mira ad agevolare l'accesso a tutte le informazioni utili relative al mondo dell'impresa nel territorio di Sorso. Costituisce dunque un ponte tra l'utente finale e il variegato e complesso settore delle attività produttive. Molto spesso, per una svariata serie di motivi, è proprio la carenza di informazione a precludere al cittadino che voglia avvicinarsi o che faccia già a pieno titolo parte del mondo dell'impresa, la possibilità di fruire di un ricco ventaglio di opportunità per la propria attività.
Con il notiziario vogliamo contribuire a colmare questo gap, aggregando e fornendo al lettore delle news di interesse per la nostra realtà locale. Il territorio ha fatto delle sue produzioni di eccellenza il punto forte del proprio tessuto economico e ha bisogno di supporto adeguato per poter continuare a crescere ulteriormente. Troveranno dunque spazio in questo servizio diversi argomenti con particolare riguardo alle iniziative, ai provvedimenti normativi e agli strumenti di finanziamento messi a disposizione dall'Amministrazione Provinciale, Regionale, Nazionale e dall'Europa. Proveremo in pratica a proporre una sorta di vetrina virtuale che mostri ciò che possa essere utile alle imprese del nostro territorio.

Buona lettura e buon lavoro.

L'assessore alle  Attività Produttive
Francesco Sechi

Dott. Giuseppe Morghen

Scarica la tua copia pdf  InfoImpresa n. 1 (991.26 kB)