Abbanoa informa

Comunicazione di interruzione erogazione idrica, da potabilizzatore "Bidighinzu" per urgenti lavori di manutenzione programmata, da effettuarsi in data 21/11/2017. L'interruzione idrica comporterà la necessità di anticipare le chiusure dai serbatoi dalle ore 15,00 alle 6.00; eventuali variazioni delle chiusure saranno comunicate successivamente.

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI RESIDENTI NEL COMUNE DI SORSO E DESTINATARI DI ATTO DI INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA' ACCERTATE AL 31.12.2017 - Scadenza domande entro e non oltre il 20 dicembre 2017.  folder Scarica la documentazione .

Ufficio Attività Produttive - Commercio
S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive)

Responsabile del servizio Dott. Ing. Mario Salvatore Cappai

Nominativo

Responsabile del procedimento

telTel. 079 3392311

Nominativo

telTel. 079 3392363

Ufficio

Comune di Sorso (SS), via Giuseppe Carta (Località Trunconi), presso l'Ufficio Tecnico Urbanistica ed Edilizia Privata.

Fax Fax 079 3392306
Rceve

Orario al pubblico

Lunedi Chiuso (Previo appuntamento)