Elezioni Parlamento Europeo 2019 - Risultati

Manuale elezioni europee 2019  pdf Risultati definitivi elezioni Europee 2019 (1.01 MB)

Affluenza al voto - Elezioni Europee 2019

Alle ore 23.00 hanno votato 4015 elettori su 12273 pari al 32,71% degli aventi diritto.

AVVISO DI CONDIZIONE METEO AVVERSE

Icona avvisiA PARTIRE DAL POMERIGGIO DI OGGI (25/05/2019) E FINO ALLA MATTINATA DI LUNEDI’ (27/05/2019) SONO PREVISTE PIOGGE SPARSE O DIFFUSE CHE INTERESSERANNO SOPRATTUTTO IL SETTORE MERIDIONALE E ORIENTALE DELL’ISOLA. LE PRECIPITAZIONI PIU’ SIGNIFICATIVE SONO ATTESE NEL CORSO DELLA GIORNATA DI DOMENICA QUANDO SULLA SARDEGNA ORIENTALE POTRANNO RAGGIUNGERSI CUMULATI LOCALMENTE ELEVATI NELLE 24 ORE.

Nomina ed estrazione scrutatori

Icona avvisiLa Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il giorno 20 Maggio 2019, ha stabilito, in occasione della Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sorso del 16 Giungo 2019, di nominare gli scrutatori di sezione elettorale tramite un pubblico sorteggio riservato ai cittadini disoccupati e privi di qualunque forma di reddito che siano iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori. Scarica pdf Domanda per sorteggio scrutatori (81 KB) - pdf AVVISO (55 KB)

La 10ª edizione del "Concerto delle Vacanze Musicali"

chiave_di_violinoL'Assessore alla Cultura Dr.ssa Simonetta Pietri porta a Sorso la decima edizione del Concerto delle Vacanze Musicali che si terrà domani sera, Sabato 24 Luglio, alle ore 21,00 presso la sala di Palazzo Baronale. Per la terza volta l'appuntamento è nella Città di Sorso e come ogni anno rappresenta un momento per favorire l'educazione musicale dei giovani e per promuovere un momento di socializzazione nel "far buona musica".

Seguirà Venerdì 30 Luglio il saggio finale degli alunni che hanno seguito il corso tenuto dal Maestro di chitarra classica Gianfranco Dessanti, una giuria competente premierà il miglior giovane studente del corso che riceverà in premio una chitarra classica offerta dal Comune di Sorso.

Sabato 24 Luglio suoneranno:

• · M.Donaggio, M. Luciani, G.DessantiCHITARRA
  • · E. Piras, C.Ganadu, F. Porcu, F. Lambroni, F.PulinaVIOLINO- VIOLONCELO- PIANOFORTE