ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

In questa parte troverete delle indicazioni utili per la navigazione al fine di reperire tutte le informazioni relative alle Elezioni Amministrative; notizie sui candidati presidenti, coalizioni e liste collegate, candidati a consigliere provinciale, nonchè i dati relativi all'affluenza alle urne e aggiornati ciclicamente tutti i dati dei voti e delle preferenze ottenuti via via che le sezioni verranno scrutinate.

Nella sezione AFFLUENZA sono pubblicati i dati dei rilevamenti relativi all'affluenza alle urne da parte degli elettori: i dati, rappresentati in un dettagliato grafico, sono distinti tra elettori e votanti (maschi, femmine e totale); è anche possibile visualizzare la tabella dell'affluenza con i dati riferiti ad ogni singola sezione. icon Affluneza Definitiva alle urne del 31.05.2010 (51.99 kB)

Nella sezione RISULTATI sono pubblicati i dati delle liste con i relativi candidati a consigliere provinciale; solo dopo l'inizio dello spoglio delle schede si potrà seguire l'andamento dei risultati relativi alle preferenze ottenute sia dalle liste che dai candidati, alle percentuali ed altri dati riferiti alla tornata elettorale, via via che le sezioni verranno scrutinate; i risultati, possono essere consultati ed analizzati sezione per sezione icon Scrutinio definitivo TUTTE LE SEZIONI (492.14 kB)

Per poter visualizzare i dati in formato PDF, è necessario aver installato Acrobat Reader sul proprio computer.
Se non lo avete, lo potete scaricare gratuitamente cliccando sul logo. Scarica Acrobat