SI INFORMANO TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO

che in data 22.04.2020, con nota Prot.441, l’ANCI (Associazione Nazione Comuni Italiani) Sardegna ha richiesto alla Regione un chiaro pronunciamento sui dubbi creati dalle innumerevoli FAQ pubblicate sul sito regionale, che creano non poche incertezze interpretative su quali siano gli effettivi beneficiari della misura, nonché sui riferimenti reddituali e o di sostegno al reddito da considerarsi ai fini del riconoscimento e della quantificazione dell’indennità. In attesa del pronunciamento dell’autentica interpretazione della norma da parte della Regione, gli Uffici stanno comunque procedendo alla lavorazione delle pratiche, che verranno però messe in liquidazione solo una volta ottenuti i chiarimenti richiesti, ciò al fine di garantire la legittimità della procedura liquidatoria.