Coronavirus infoL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA CHE Con Deliberazione n. 19/12 del 10.04.2020 (All.1) la Regione Autonoma Sardegna ha definito i criteri per l’erogazione delle “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS- CoV-2" previste dalla legge regionale 8 aprile 2020, n. 12.

In attuazione della suddetta Deliberazione il Comune di Sorso emana l’allegato AVVISO (All.2) che definisce i requisiti di ammissione, le modalità di erogazione delle provvidenze e di presentazione della domanda di accesso.

La domanda di accesso alle indennità avviene sotto forma di AUTOCERTIFICAZIONE e costituisce attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute.

L’autocertificazione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modello ottenibile accedendo al seguente link: Domanda e Autocertificazione

Oppure andando sulla home page del sito internet del Comune di Sorso http://www.comune.sorso.ss.it

La modulistica potrà altresì essere ritirata direttamente presso gli uffici dei Servizi Sociali ubicati in Sorso Via Dessì 1 o presso la sede centrale del Palazzo Municipale con ingresso da via Piave.

La domanda così compilata dovrà essere trasmessa al Protocollo del Comune con le seguenti modalità:

- tramite pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alla scansione del documento di identità del richiedente;

- tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente alla scansione del documento di identità del richiedente;

- consegnata a mano, unitamente a copia del documento di identità del richiedente, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sorso (con ingresso da via Piave).

Gli orari da rispettare per la consegna sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

pdf SCARICA LA DOMANDA E AUTOCERTIFICAZIONE (519 KB)

folder Consulta la documentazione allegata