Stampa
Categoria: Servizio Politiche Sociali
Visite: 184

Servizio di sostegno psicologico telefonico orientato a sostenere i cittadini che necessitano di un sostegno e di una consulenza da parte di esperti in questo momento di emergenza che genera incertezza e ansia.

Il servizio è rivolto a tutti e si svolgerà prenotando la consulenza on-line ai seguenti indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cittadini che sono sprovvisti di connessione la potranno attivare gratuitamente grazie all’iniziativa di solidarietà digitale promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione utilizzando il seguente link https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Per chi non disponesse di un indirizzo mail sono attivi anche i seguenti numeri di telefono per prenotare la consulenza di supporto 349 8205235 (risponde la psicologa Dott.ssa Stefania Fais) – 3450581256 (risponde la psicologa Dott.ssa Roberta Talu).

Il supporto e le consulenze saranno garantiti oltre che telefonicamente anche in videochiamata e via skype a partire da lunedì 16 marzo fino al superamento dell'emergenza, dal Lunedì al Venerdì, nelle seguenti fasce orarie h.9.00/12.00 e h.15.00/18.00.

Il servizio è completamente anonimo e non richiede il rilascio di dati o di informazioni personali durante la conversazione con gli operatori. Gli unici dati necessari sono un numero di telefono al quel essere contattati o un indirizzo mail.