giweather joomla module

Avvicendamento al Comando di Polizia Municipale

comando icoSi è svolto ieri mattina il passaggio di consegne fra il Comandante uscente Dott. Enrico Cabras e la nuova comandante del corpo di Polizia Municipale ed Amministrativa di Sorso Dott.ssa Maria Luisa Masala.

Puntuale, scrupoloso, ligio al dovere e dotato di grande umanità: sono queste alcune delle caratteristiche che unanimemente vengono riconosciute al dott. Enrico Cabras da chi ha lavorato con lui in questi anni a Sorso durante la sua esperienza durata oltre un lustro, dal luglio 2013 al dicembre 2019.

C’erano tutti i componenti del corpo di polizia municipale, per assistere insieme ad un folto gruppo di amministratori alla consegna da parte del Sindaco Fabrizio Demelas di una targa ricordo, e all’arrivo della Dott.ssa Masala.

Questo avvicendamento segna un deciso passo verso alcuni degli obiettivi del programma di mandato dell’Amministrazione Comunale: la riorganizzazione della macro struttura comunale, il rafforzamento del Comando, il migliore controllo del territorio e del traffico.

Finora infatti l’impiego orario del comandante era condiviso con il Comune di Sennori, mentre la nuova Comandante sarà impegnata full time a Sorso.

La Dott.ssa Masala, laureata in Scienza dell’Amministrazione presso la facoltà di Scienze Politiche di Sassari, prima di giungere al Comando della Polizia Municipale di Sorso ha svolto tutto il suo percorso lavorativo presso il vicino Comune di Sassari a partire dal 1990, anno di assunzione, per diventare Vicecomandante nel 2012.

5 febbraio 2020

10 luglio 2020 , 16:49