Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

Si comunica che a partire da martedì 07 gennaio 2020 è attiva presso la Casa della Salute ubicata in via Dessì la cassa per il pagamento dei ticket sanitari, che sarà operativa tutti i giorni dalle ore 08:00 alle 12:30. Nelle more dell'attivazione del servizio POS, previsto nell'arco di pochi giorni, per il momento il pagamento potrà avvenire unicamente attraverso denaro contante. Si consiglia quindi di munirsi di cartamoneta finché detto servizio non sarà implementato.

Rimangono invariati gli altri servizi relativi a

• Esenzioni ticket
  • Esenzioni per patologia
  • Esenzioni invalidità