Casa della salute: Attività vaccinale

iconainfoL'Amministrazione Comunale informa che a seguito delle interlocuzioni intervenute con l'Ats Sardegna, quest'ultima ha riattivato a partire da lunedì 29 giugno 2020, presso il Poliambulatorio - Casa della Salute ubicato in via Dessì, il servizio dedicato alle vaccinazioni. Al momento esso sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30. Sarà possibile fissare gli appuntamenti nelle stesse giornate dalle ore 12:00 alle ore 13:00. Rimangono invariati gli altri servizi, dei quali si allega lo specchietto recante giorni e orari dei servizi operativi

PROGETTI DI GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2020

Info BandiAVVISO PUBBLICO PER L’APPROVAZIONE DI PROGETTI DI GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2020 ED ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE ED EDUCATIVE PER BAMBINI/E ED ADOLESCENTI DELL’ETÀ COMPRESA TRA 3 E 17 ANNI (DPCM 17/05/2020 - ALLEGATO N. 8: LINEE GUIDA PER LA GESTIONE IN SICUREZZA DI OPPORTUNITA’ DI SOCIALITÀ E GIOCO PER BAMBINI ED ADOLESCENTI NELLA FASE 2 DELL’EMERGENZA COVID-19 ED ORDINANZA N.23 DEL 17 MAGGIO 2020 DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO DI CUI ALL’ART. 112 DEL “DECRETO RILANCIO” .  folder Scarica i documenti

 

Comuncazione di servizio

Iformazioni tributarieSi informa l'utenza che per qualsiasi chiarimento in merito ai tributi locali, è possibile contattare il numero 366 934 26 95, nei seguenti giorni e orari: LUNEDI - MARTEDI - MERCOLEDI ORE 9,00-12,00 GIOVEDI'ORE 15,00-17,00

 
 

INFORMATIVA MODALITA’ DI LIQUIDAZIONE DELLE PRATICHE RELATIVE AL BONUS PER L'EMERGENZA SARS-CO V2

NEWS covid"Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2"

Nelle ultime due settimane i Servizi Sociali hanno proceduto alla lavorazione delle istanze di richiesta del Bonus da € 800,00 finanziato dalla Regione Sardegna.

Durante l’iter di verifica delle dichiarazioni rese, è stata riscontrata, all’interno di molteplici istanze, la mancata compilazione dei campi riferiti alla certificazione dei redditi percepiti dalla famiglia nel periodo dal 23.02 al 23.04.20 ed è stato, in corso d’opera richiesto di INTEGRARE LA DOMANDA con un nuovo modulo di autocertificazione atta a consentire il calcolo dell’importo del contributo da erogare.
pdf Ammortizzatori sociali COVID-19, elenco liquidazioni e stato pratiche (947 KB)

Leggi tutto...

Oggi, 14 dicembre 2019, l'Amministrazione comunale di Sorso in collaborazione con la Bench Press invita a partecipare all'evento "Aspettando il Natale, XII ed.".

La giornata prenderà il via dalle ore 11, con l'allestimento degli stand nelle piazze cittadine (San Pantaleo, Bonfigli e Sant'Agostino): gli artigiani e le associazioni del territorio, con la guida dell'Associazione Bench Press, daranno vita al mercatino di Natale.

Associazione " Tutti uniti per Mattia", AVIS, ASMO, ENPA, ANPA, Scout, Quadrifoglio, Comitato San Pio saranno presenti per sensibilizzare i visitatori alle tematiche sociali di interesse.

Dalle ore 15, in piazza Garibaldi (Patio) si potrà assistere alla vestizione
dei Mamuthones e Issohadores di Mamoiada che, accompagnati dal gruppo folk di Sorso, sfileranno lungo il corso illuminato dalle luci di Natale, per arrivare in piazza San Pantaleo, dove si potrà degustare il maialetto cotto alla brace alla maniera tradizionale, scaldarsi con le caldarroste e, alle ore 19, brindare e scambiare gli auguri di buone feste con l'Amministrazione comunale.

Vi aspettiamo numerosi per portare in piazza lo spirito di Natale della nostra Comunità.

Un sentito ringraziamento va a tutte le associazioni, agli artigiani e agli operatori del settore che, con buona volontà e grande disponibilità, si impegnano per dare lustro alla Città di Sorso e in particolar modo all'Associazione Bench Press per la realizzazione della dodicesima edizione dell'evento " Aspettando il Natale ".

Guarda il video