Bollettino del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile del 03.04

Il Sindaco comunica che con riferimento ai dati trasmessi in data odierna dal Dipartimento di Prevenzione dell’ATS, il Sindaco comunica che a ieri, giovedì 02 aprile, i casi acclarati di positività al virus Covid-19 nel territorio comunale, sottoposti al regime di isolamento domiciliare fiduciario, sono n. 10, per un incremento pari a 0 nuovi casi rispetto al dato precedente (vd. Bollettino del 02 aprile 2020). Sempre dai dati trasmessi dal Dipartimento di Prevenzione risulta altresì 1 ulteriore caso di positività sottoposto a regime di ricovero ospedaliero. I soggetti altresì che, per aver avuto contatti stretti con i casi confermati di Covid-19, sono attualmente sottoposti alla misura della quarantena con sorveglianza attiva, di cui all’art. 1, comma 2, lettera h del decreto legge n. 6 del 23.02.2020, sono n. 25, in diminuzione di 4 unità rispetto al dato precedente (vd. Bollettino del 02 aprile 2020).

AVVISO PUBBLICO - CORONA VIRUS

folder Scarica la documentazione

Selezione dirigente

iconanewsbandiPUBBLICATO L'AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE NON CONCORSUALE PER LA COPERTURA MEDIANTE COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART 110, COMMA 1 DEL D.LGS N. 267/2000, DI N.1 POSTO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE DA ASSEGNARE AL SETTORE 1 FINANZE, PROGRAMMAZIONE, SVILUPPO ECONOMICO, POLITICHE CULTURALI- SERVIZIO 1.1. E 1.2 - folder Scarica i documenti

#IORESTOACASA

#iorestoacasa

AVVISO ALLA CITTADINANZA - informativa uffici comunali disponibili

Informazioni sulle misure di prevenzione igienico sanitarie in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 per quanto riguarda l'accesso agli uffici comunali. Scarica l'informativa per gli utenti sugli uffici comunali a cui rivolgersi per le pratiche e/o necessità

Si rende noto che a decorrere dal 1° ottobre p.v.  avrà inizio il Servizio di Ristorazione Scolastica destinato agli alunni frequentanti la Scuole Statali dell’Infanzia e Primaria a Tempo Pieno. Si invitano pertanto i genitori degli alunni usufruenti del suddetto servizio, paganti, che non possiedono il badge dagli anni scolastici precedenti, a presentarsi, a far data dal 30 settembre p.v., presso l’Ufficio Pubblica Istruzione  del Comune, sito presso i Servizi Sociali del Comune ,  Viale Dessi n.1, per il ritiro del tessera da utilizzare per le ricariche del proprio conto elettronico credito-pasti.

Si ricorda, che potranno accedere al servizio solo gli alunni e le alunne che hanno presentato regolare domanda e qualora risultino paganti, che abbiano sanato situazioni debitorie relative ai pasti consumati lo scorso anno scolastico e ricaricato il suddetto conto, dell’importo dovuto per l’acquisto dei buoni pasto, preso atto della fascia alla quale ciascun alunno appartiene, da effettuare in modalità cartacea presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica, mentre in modalità on-line tramite banche e circuiti di credito e App- chiamati PSP.

Si fa presente che il servizio di ricarica del conto elettronico gestito tramite il PagoPa non sarà reso all’utente/cliente a titolo gratuito come col vecchio sistema ma dietro il pagamento di eventuali commissioni.

Si informano inoltre i genitori degli alunni che hanno presentato richiesta di esenzione  dal pagamento del pasto-mensa, concessa a seguito di valutazione dei Servizi Sociali, che possono presentarsi presso il suddetto Ufficio a partire dal 11 ottobre p.v. dalle ore 10,00 alle ore 12,00 per il ritiro dell’attestazione del beneficio richiesto.

Per qualsiasi delucidazione in merito, referente del Responsabile del procedimento è la Sig.ra Antonella Tallu tel. 079/3392319-20, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.