ANAGRAFE CANINA 2019: MICROCHIP GRATUITO a Sorso.

AnagrafeCanina Mercoledì 16 ottobre, presso la struttura dell'autoparco in via Siglienti a Sorso, previa adesione e prenotazione entro il 14 ottobre.

Si rende noto che a decorrere dal 1° ottobre p.v.  avrà inizio il Servizio di Ristorazione Scolastica destinato agli alunni frequentanti la Scuole Statali dell’Infanzia e Primaria a Tempo Pieno. Si invitano pertanto i genitori degli alunni usufruenti del suddetto servizio, paganti, che non possiedono il badge dagli anni scolastici precedenti, a presentarsi, a far data dal 30 settembre p.v., presso l’Ufficio Pubblica Istruzione  del Comune, sito presso i Servizi Sociali del Comune ,  Viale Dessi n.1, per il ritiro del tessera da utilizzare per le ricariche del proprio conto elettronico credito-pasti.

Si ricorda, che potranno accedere al servizio solo gli alunni e le alunne che hanno presentato regolare domanda e qualora risultino paganti, che abbiano sanato situazioni debitorie relative ai pasti consumati lo scorso anno scolastico e ricaricato il suddetto conto, dell’importo dovuto per l’acquisto dei buoni pasto, preso atto della fascia alla quale ciascun alunno appartiene, da effettuare in modalità cartacea presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica, mentre in modalità on-line tramite banche e circuiti di credito e App- chiamati PSP.

Si fa presente che il servizio di ricarica del conto elettronico gestito tramite il PagoPa non sarà reso all’utente/cliente a titolo gratuito come col vecchio sistema ma dietro il pagamento di eventuali commissioni.

Si informano inoltre i genitori degli alunni che hanno presentato richiesta di esenzione  dal pagamento del pasto-mensa, concessa a seguito di valutazione dei Servizi Sociali, che possono presentarsi presso il suddetto Ufficio a partire dal 11 ottobre p.v. dalle ore 10,00 alle ore 12,00 per il ritiro dell’attestazione del beneficio richiesto.

Per qualsiasi delucidazione in merito, referente del Responsabile del procedimento è la Sig.ra Antonella Tallu tel. 079/3392319-20, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.