Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che da ieri, martedì 24 settembre, presso la Casa della Salute in via Dessì è stato riattivato l’apposito sportello che offre i seguenti servizi:

• Esenzioni ticket
  • Esenzioni per patologia
  • Esenzioni invalidità
  • Assistenza integrativa
  • Scelta e revoca del Medico di Medicina Generale e del Pediatra di Libera Scelta
  • Attivazione Carta Nazionale dei Servizi

Con i seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00

Il martedì ed il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Sarà inoltre riattivata a breve anche la cassa per il pagamento dei ticket sanitari.

Si coglie l’occasione per ringraziare l’ATS Sardegna, ed in particolare i Direttori del Distretto di Sassari e dell’Area Giuridico Amministrativa dell’ASSL – Sassari, per essersi resi disponibili ad incontrare in più occasioni l’Amministrazione Comunale e per la pronta disponibilità ad accogliere in breve tempo le istanze poste dalla stessa al fine di restituire ai cittadini di Sorso, nonché delle comunità dell’hinterland che gravitano attorno alla cittadina romangina, quei servizi da troppo tempo sospesi con conseguenti gravi disagi per gli assistiti.