ANAGRAFE CANINA 2019: MICROCHIP GRATUITO a Sorso.

AnagrafeCanina Mercoledì 16 ottobre, presso la struttura dell'autoparco in via Siglienti a Sorso, previa adesione e prenotazione entro il 14 ottobre.

PuliamoilMondo icoL'Amministrazione Comunale di Sorso aderisce alla ventisettesima edizione della campagna di Legambiente "Puliamo il Mondo".
L' iniziativa di oggi, venerdì 20 settembre, ha visto la partecipazione della scuola, con l'arrivo delle classi quinte dei plessi di via Azuni e Santa Maria nei giardini di via Europa.
Un atto di cittadinanza responsabile sempre più necessario, per tutelare ambiente e promuovere la convivenza civica.
I bambini sono i soggetti principali delle azioni di sensibilizzazione ambientale e di crescita del buon cittadino.

In rappresentanza dell'Amministrazione comunale, la vicesindaco Rita Pisano, l'Assessore all'Istruzione Marcella Spanu, l'Assessore alle Manutenzioni Agostino Delogu, il Presidente della Commissione Ambiente Federico Basciu, i consiglieri comunali Serena Camboni e Fabio Idini hanno accolto e salutato i partecipanti.
I rappresentanti del Settore Ambiente, Marialaura Doro e del settore Manutenzioni, Irene Fini e il responsabile tecnico dell' eco-centro comunale, Andrea Mundula hanno spiegato le procedure da attuare per fare una raccolta differenziata ottimale.
Un ringraziamento particolare al dirigente, alle insegnanti e soprattutto ai bambini che hanno contribuito, con la loro presenza, a dare un segnale di attenzione e di fattiva azione.

Piccoli gesti, grandi cambiamenti.