Comuncazione di servizio

Iformazioni tributarieSi informa l'utenza che per qualsiasi deluciadzione in merito ai tributi locali, è possibile contattare il numero 0793392355.

 

Comunicazione chiusura uffici comunali.

iconainfoSi comunica all'utenza che il giorno 05 Giugno 2020 tutti gli uffici comunali  saranno chiusi per deratizzazione locali. Tutte le attività riprenderanno regolarmente lunedì 8 Giugno 2020.

BORSA DI STUDIO NAZIONALE

IconaInfoBandiSI INFORMA LA CITTADINANZA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020.  folder Scarica la documentazione

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE

IconaInfoBandiPubblicato il bando nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, destinato all’erogazione di contributi per il pagamento dei canoni di locazione sostenuti dalle famiglie in condizioni di disagio economico. folder Scarica la documentazione

INFORMATIVA MODALITA’ DI LIQUIDAZIONE DELLE PRATICHE RELATIVE AL BONUS PER L'EMERGENZA SARS-CO V2

NEWS covid"Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2"

Nelle ultime due settimane i Servizi Sociali hanno proceduto alla lavorazione delle istanze di richiesta del Bonus da € 800,00 finanziato dalla Regione Sardegna.

Durante l’iter di verifica delle dichiarazioni rese, è stata riscontrata, all’interno di molteplici istanze, la mancata compilazione dei campi riferiti alla certificazione dei redditi percepiti dalla famiglia nel periodo dal 23.02 al 23.04.20 ed è stato, in corso d’opera richiesto di INTEGRARE LA DOMANDA con un nuovo modulo di autocertificazione atta a consentire il calcolo dell’importo del contributo da erogare.
pdf Ammortizzatori sociali COVID-19, elenco liquidazioni e stato pratiche (818 KB)

Leggi tutto...

A seguito della convocazione da parte del Presidente del Consiglio Comunale Dr. Andrea Mangatia di tutte le commissioni consiliari permanenti per la giornata del 18 luglio 2019, in una serie ininterrotta di riunioni che è andata avanti per tutta la mattinata in aula consiliare, i Consiglieri Comunali hanno eletto fra le loro fila i Presidenti e i Vice Presidenti di tutte le commissioni.

Di seguito l’elenco:

  • Commissione Affari generali, organi istituzionali, personale e trasparenza amministrativa: Presidente Dr.ssa Serena Camboni, Vice Presidente Dr.ssa Serena Sini;
  • Commissione Bilancio, finanze, tributi e programmazione: Presidente Dr. Simone Razzu, Vice Presidente Cons. Fabio idini;
  • Commissione Politiche sociali, cultura, pubblica istruzione, spettacolo, sport e polizia municipale: Presidente Dr.ssa Francesca Capai, Vice Presidente Dr.ssa Serena Camboni;
  • Commissione Attività produttive, turismo, politiche comunitarie e commercio: Presidente Dr.ssa Serena Sini, Vice Presidente Dr.ssa Francesca Capai;
  • Commissione Manutenzioni, agro, viabilità, impianti tecnologici e protezione civile: Presidente Cons. Fabio Idini, Vice Presidente Dr. Federico Basciu;
  • Commissione Urbanistica, edilizia privata, demanio, lavori pubblici e politiche ambientali: Presidente Dr. Federico Basciu, Vice Presidente Cons. Fabio Idini.