Bollettino del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile del 06.04

Il Sindaco comunica che con riferimento ai dati trasmessi in data odierna dal Dipartimento di Prevenzione dell’ATS, il Sindaco comunica che a ieri, domenica 05 aprile, i casi acclarati di positività al virus Covid-19 nel territorio comunale, sottoposti al regime di isolamento domiciliare fiduciario, sono n. 10, per un incremento pari a 0 nuovi casi rispetto al dato precedente (vd. Bollettino del 04 aprile 2020). Sempre dai dati trasmessi dal Dipartimento di Prevenzione risulta altresì 1 caso di positività sottoposto a regime di ricovero ospedaliero. I soggetti altresì che, per aver avuto contatti stretti con i casi confermati di Covid-19, sono attualmente sottoposti alla misura della quarantena con sorveglianza attiva, di cui all’art. 1, comma 2, lettera h del decreto legge n. 6 del 23.02.2020, sono n. 19, in diminuzione di 0 unità rispetto al dato precedente (vd. Bollettino del 04 aprile 2020).

AVVISO PUBBLICO - CORONA VIRUS

folder Scarica la documentazione

#IORESTOACASA

#iorestoacasa

AVVISO ALLA CITTADINANZA - informativa uffici comunali disponibili

Informazioni sulle misure di prevenzione igienico sanitarie in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 per quanto riguarda l'accesso agli uffici comunali. pdf Scarica l'aggiornamento dell'informativa per gli utenti sugli uffici comunali a cui rivolgersi per le pratiche e/o necessità (76 KB)

info urbanisticaLa Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica con Delibera n. 807/SDA del 17/07/2019  ha indetto la procedura finalizzata al finanziamento del programma di intervento indirizzato al recupero e alla riqualificazione del patrimonio immobiliare privato ricadente nel territorio regionale attraverso opere di manutenzione, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione, degli edifici ricadenti in aree classificate dallo strumento urbanistico comunale vigente come zone urbanistiche omogenee A, B, C ed E.

La domanda dovrà essere redatta e trasmessa attraverso l’utilizzo della piattaforma telematica a tal fine resa disponibile dall’Amministrazione regionale e accessibile dal seguente link: https://sportellobandi.regione.sardegna.it/index.html.

pdf Scarica l'avviso (32 KB)

I file della Delibera di G.R. n. 807/SDA del 17/07/2019 con i relativi allegati (AVVISO del finanziamento e Bacini Territoriali)  sono scaricabili dal seguente Link della R.A.S.: