iconainfoIl Comune informa che il Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari di AREA  (Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa) ha pubblicato il Bando per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere il pagamento del canone di locazione e il rimborso delle spese di gestione (spese condominiali, spese di amministrazione…).

Il Bando fa riferimento alle annualità 2017 e 2018.

I requisiti di accesso e le modalità di presentazione delle domande sono contenuti nel Bando allegato.
I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso gli Uffici del Servizio Sociale o sul sito ufficiale del Comune.
I soggetti in carico ai Servizi Sociali potranno chiedere attestazione sullo stato di indigenza direttamente all’Assistente Sociale referente, che andrà allegata alla domanda.

La presentazione delle domande scade il 16.09.2019
folder Scarica i documenti