Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

ProTerinaLogoProgetto Regionale PROTERINA 3 ÈVOLUTION - Invito alla compilazione dei questionari finalizzati a raccogliere informazioni sulle percezioni e gli atteggiamenti delle comunità rispetto al rischio idraulico e idrogeologico.
La Direzione della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna con nota Prot. n° 2041 del 04/03/2019 invita i cittadini, i dipendenti comunali e gli amministratori a compilare il questionario sul grado di conoscenza dei rischi in materia di protezione civile al fine di produrre un quadro generale di comprensione anche rispetto alla capitalizzazione degli eventi passati, e saranno fondamentali per definire ed orientare le successive azioni di informazione e formazione.

I questionari suddivisi per cittadini ed amministratori/dipendenti sono disponibili sul seguente indirizzo internet:

http://www.sardegnapartecipa.it/content/proterina-3-%C3%A9volution-sensibilizzazione-e-gestione-del- rischio-idrogeologico