Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

L’Assessore alle attività produttive, Dott. Agr. Pierluigi Spanu, informa che sono aperte le iscrizioni per la XXII edizione “Vini di Coros” promossa dal Comune di Usini e dall’Agenzia LAORE di Sassari. Possono partecipare al concorso nella sezione “extra Corso” i produttori di vino della Romangia, sia per la categoria Amatori che per la categoria Produttori.
NON possono partecipare i produttori che commercializzano, sia in proprio che per conto terzi, vini imbottigliati. I viticoltori “amatori” e “produttori” che intendono partecipare sono invitati a compilare la scheda di adesione/iscrizione d’interesse entro il 29.04.2019. Tutte le informazioni riguardanti la Rassegna enologica potranno, altresì, essere richieste alla Segreteria organizzativa, ubicata presso il Comune di Usini (tel.: 079-38.17.00/6 – 349/71.58.849) e/o presso gli Uffici dell’ “Agenzia Regionale Laore – S.U.T. Coros” di Ittiri (tel.: 079/44.40.97) e “S.U.T. Sassari, Sassarese e Romangia” (tel.: 079/25.58.207).

Regolamento - Modulo di adesione