PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

banda luttoIl Sindaco proclama per la giornata del 19 febbraio 2020 il lutto cittadino, per commemorare la scomparsa della povera Zdenka Krejcikova, vittima del femminicidio nella notte tra il 15 ed il 16 febbraio scorso. Scarica l'ordinanza n. 4 del 19/02/2020

AVVISO DISPONIBILITA' ALLA NOMINA DI SCRUTATORE X IL REFERENDUM DEL 29 MARZO 2020

La Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il giorno 14 Febbraio 2020, ha stabilito, in occasione del Referendum Costituzionale di domenica 29 marzo 2020, di nominare gli scrutatori di sezione elettorale tramite un pubblico sorteggio riservato ai cittadini disoccupati e privi di qualunque forma di reddito che siano iscritti all'Albo Comunale degli Scrutatori di sezione elettorale del Comune di Sorso e che non siano già stati nominati nelle ultime consultazioni elettorali svoltesi nel  2019.

Leggi tutto...

Fontenergia 4 srl - una società del Gruppo Italgas, concessionaria del servizio per la distribuzione del Gas sul territorio comunale, informa che è in corso la raccolta delle richieste di allacciamento da parte dei cittadini interessati, le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete, attualmente in costruzione.
Per le richieste di allacciamento che saranno effettuate contemporaneamente alla realizzazione della rete gas e comunque entro il 31/12/2019, sull’importo del contributo di allacciamento previsto di 85,00 € (ottantacinque euro/00) più IVA sarà praticato uno sconto pari all’importo stesso dando così la possibilità agli interessati di avere l’allacciamento a titolo gratuito1. Nelle prossime settimane, riceverete la visita da parte del personale incaricato per la raccolta delle adesioni e la firma dei contratti di allaccio.
Per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni vi invitiamo a chiamare il numero:

324-9280760

(1) Il contributo di allacciamento comprende la posa in opera della cassetta e della predisposizione contatore, sono escluse dalla stessa le opere post-contatore. La presente offerta è parte integrante della richiesta di allacciamento, la quale è subordinata alla verifica di fattibilità da parte di Fontenergia 4 srl. Nel caso la verifica di fattibilità produca un esito negativo la richiesta dovrà considerarsi annullata. La fornitura dovrà essere attivata entro e non oltre i sei mesi successivi alla messa in gas della rete, pena la perdita del diritto allo sconto sul contributo di allacciamento.