Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

 

Con Determinazione del Servizio 1.2 Cultura, Turismo Biblioteca n. 9 del 29/01/2019 con presa d’atto della Giunta Comunale con Deliberazione n. 27 in stessa data, è stato predisposto l’Albo Comunale delle Associazioni a seguito dell’esito delle risultanze delle istruttorie delle istanze presentate come da Avvisi Pubblici di Iscrizione pubblicati in data 26.06.2018, 11.10.2018, 22.11.2018, 24.11.2018, sull’Albo Pretorio On line e sul Sito Istituzionale dell’Ente.
Come previsto dal relativo Regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 28 del 18/05/2018 all’art.8:
al fine di verificare il permanere dei requisiti in base ai quali è stata approvata l’iscrizione, viene disposta una revisione annuale dell’albo con provvedimento del Responsabile del Servizio Cultura in previsione della quale le associazioni dovranno inviare entro il 31 gennaio di ogni anno:

 

  • a) una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà con la quale si attesta che l’atto costitutivo e/o lo statuto, l’elenco di coloro che coprono cariche sociali e il numero dei soci sono rimasti invariati ovvero la presentazione della nuova documentazione;
  • b) una relazione sull’attività svolta nel precedente anno solare;
  • c) bilancio consuntivo riferito all’anno precedente o dichiarazione sostitutiva che non si sono registrati movimenti economici;
  • d) eventuali modifiche dell’atto costitutivo e/o dello statuto e delle cariche sociali.

In caso di mancata presentazione di uno o più documenti di cui al comma precedente l’iscrizione all’Albo verrà sospesa fino a regolarizzazione e comunque entro 90 giorni. Decorso tale termine si procederà ai sensi del successivo art.9.
La procedura di revisione terminerà entro il 31 marzo di ogni anno, entro i 30 giorni successivi la Giunta con atto deliberativo.

folder Scarica i documenti