Selezione dirigente

iconanewsbandiPUBBLICATO L'AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE NON CONCORSUALE PER LA COPERTURA MEDIANTE COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART 110, COMMA 1 DEL D.LGS N. 267/2000, DI N.1 POSTO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI DIRIGENTE DA ASSEGNARE AL SETTORE 1 FINANZE, PROGRAMMAZIONE, SVILUPPO ECONOMICO, POLITICHE CULTURALI- SERVIZIO 1.1. E 1.2 - folder Scarica i documenti

 

Bollettino del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile

Il Sindaco comunica che con riferimento ai dati trasmessi in data odierna dal Dipartimento di Prevenzione dell’ATS, il Sindaco comunica che ad oggi, sabato 28 marzo, i casi acclarati di positività al virus Covid-19 nel territorio comunale, sottoposti al regime di isolamento domiciliare fiduciario, sono n. 8. I soggetti altresì che, per aver avuto contatti stretti con i casi confermati di Covid-19, sono attualmente sottoposti alla misura della quarantena con sorveglianza attiva, di cui all’art. 1, comma 2, lettera h del decreto legge n. 6 del 23.02.2020, sono n. 28.

 

#IORESTOACASA

#iorestoacasa

AVVISO ALLA CITTADINANZA - informativa uffici comunali disponibili

Informazioni sulle misure di prevenzione igienico sanitarie in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 per quanto riguarda l'accesso agli uffici comunali. Scarica l'informativa per gli utenti sugli uffici comunali a cui rivolgersi per le pratiche e/o necessità


In esito  alle interlocuzioni intercorse tra questo Ente e  i referenti della ATS, finalizzate a trovare una soluzione organizzativa che agevolasse gli utenti residenti in questo Comune,  a seguito dello spostamento temporaneo del  Punto Prelievo Esterno (PPE ) di via Sennori al piano terra della struttura Villaggio San Camillo (SS 200), si comunica  che i pazienti di Sorso potranno effettuare i prelievi recandosi nel Punto Prelievo di San Camillo nelle giornate di Martedì, Mercoledì e Giovedì  senza necessità di avere la preventiva  prenotazione .
Si precisa che i prelievi TAO, potranno essere effettuati nelle sole giornate di martedì e giovedì.
Si informa che a breve saranno messi a disposizione i locali ubicati a Sorso, Via Dessì n.4, da concedere all’ATS e da adibire a Casa della Salute, conformemente e coerentemente con la finalità d’uso già condivisa tra il Comune e l’ATS Sardegna sin dalla programmazione, progettazione e realizzazione della struttura, la cui conclusione dell’iter di accreditamento consentirà il ripristino dei servizi già erogati presso la struttura di Via Sennori.