Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

In esito  alle interlocuzioni intercorse tra questo Ente e  i referenti della ATS, finalizzate a trovare una soluzione organizzativa che agevolasse gli utenti residenti in questo Comune,  a seguito dello spostamento temporaneo del  Punto Prelievo Esterno (PPE ) di via Sennori al piano terra della struttura Villaggio San Camillo (SS 200), si comunica  che i pazienti di Sorso potranno effettuare i prelievi recandosi nel Punto Prelievo di San Camillo nelle giornate di Martedì, Mercoledì e Giovedì  senza necessità di avere la preventiva  prenotazione .
Si precisa che i prelievi TAO, potranno essere effettuati nelle sole giornate di martedì e giovedì.
Si informa che a breve saranno messi a disposizione i locali ubicati a Sorso, Via Dessì n.4, da concedere all’ATS e da adibire a Casa della Salute, conformemente e coerentemente con la finalità d’uso già condivisa tra il Comune e l’ATS Sardegna sin dalla programmazione, progettazione e realizzazione della struttura, la cui conclusione dell’iter di accreditamento consentirà il ripristino dei servizi già erogati presso la struttura di Via Sennori.