Natale in biblioteca 2018

Natale in biblioteca 2018Sono aperte le iscrizioni a "Natale in Biblioteca", una serie di attività dedicate ai bambini dai 4 anni in su, che prenderanno il via Giovedì 6 dicembre con l'allestimento dell'albero di Natale della biblioteca, proseguiranno con un laboratorio sul riciclo, previsto per Giovedi 13.
Il numero dei posti è limitato e per poter partecipare è necessario iscriversi chiamando lo 0793392326 o recandosi in biblioteca nei consueti orari di apertura.

Si porta a conoscenza che il Comune di Sorso con la collaborazione dell’Associazione E.N.P.A. - sezione di Sorso ed il Servizio Igiene degli Allevamenti delle Produzioni Zootecniche dell’ASSL di Sassari, per venire incontro alle esigenze dei possessori dei cani che ancora non avessero provveduto ad adempiere agli obblighi di legge ed al fine di arginare il fenomeno del randagismo, intende avviare una NUOVA CAMPAGNA DI MICROCHIPPATURA GRATUITA.

Pertanto si informa che è possibile aderire all’iniziativa entro la data del 18/12/2018 contattando l’E.N.P.A. – Sez. di Sorso, al numero 3495511221 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 o in alternativa contattando sempre lo stesso numero, in qualsiasi orario, tramite l’applicativo WhatsApp oppure tramite l’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

LA   GIORNATA   PER  LE  OPERAZIONI   È  STATA   FISSATA  PER  LA  DATA  DEL   21/12/2018    PRESSO

L’AUTOPARCO COMUNALE SITUATO IN VIA SIGLIENTI A SORSO