Natale in biblioteca 2018

Natale in biblioteca 2018Sono aperte le iscrizioni a "Natale in Biblioteca", una serie di attività dedicate ai bambini dai 4 anni in su, che prenderanno il via Giovedì 6 dicembre con l'allestimento dell'albero di Natale della biblioteca, proseguiranno con un laboratorio sul riciclo, previsto per Giovedi 13.
Il numero dei posti è limitato e per poter partecipare è necessario iscriversi chiamando lo 0793392326 o recandosi in biblioteca nei consueti orari di apertura.

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO, AI BENI MOBILI IVI UBICATI, AI BENI MOBILI REGISTRATATI, ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI DI CUI ALLO STATO DI CALAMITA’ DICHIARATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 88 DEL 18/06/2014.

Con Delibera di Giunta regionale N° 57/51 del 21/11/2018, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con Deliberazione di Giunta comunale n.88 del 18/06/2014.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico. Nella suddetta DGR N° 57/51 del 21/11/2018 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda.
Tale documentazione è scaricabile anche dal sito www.comune.sorso.ss.it ed è disponibile presso l'Ufficio Manutenzioni del Comune di Sorso sito in Via G. Carta n° 1 (Loc. Trunconi) al 1° Piano.
Per ulteriori informazioni chiamare il n° 079332339 o recarsi presso l'Ufficio Manutenzioni del Comune di Sorso sito in Via G. Carta n° 1 (Loc. Trunconi) al 1° Piano.

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo del Comune di Sorso entro il 13/12/2018.

folder Scarica la documentazione