Bollettino del Centro Operativo Comunale della Protezione Civile del 06.04

Il Sindaco comunica che con riferimento ai dati trasmessi in data odierna dal Dipartimento di Prevenzione dell’ATS, il Sindaco comunica che a ieri, domenica 05 aprile, i casi acclarati di positività al virus Covid-19 nel territorio comunale, sottoposti al regime di isolamento domiciliare fiduciario, sono n. 10, per un incremento pari a 0 nuovi casi rispetto al dato precedente (vd. Bollettino del 04 aprile 2020). Sempre dai dati trasmessi dal Dipartimento di Prevenzione risulta altresì 1 caso di positività sottoposto a regime di ricovero ospedaliero. I soggetti altresì che, per aver avuto contatti stretti con i casi confermati di Covid-19, sono attualmente sottoposti alla misura della quarantena con sorveglianza attiva, di cui all’art. 1, comma 2, lettera h del decreto legge n. 6 del 23.02.2020, sono n. 19, in diminuzione di 0 unità rispetto al dato precedente (vd. Bollettino del 04 aprile 2020).

AVVISO PUBBLICO - CORONA VIRUS

folder Scarica la documentazione

#IORESTOACASA

#iorestoacasa

AVVISO ALLA CITTADINANZA - informativa uffici comunali disponibili

Informazioni sulle misure di prevenzione igienico sanitarie in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 per quanto riguarda l'accesso agli uffici comunali. pdf Scarica l'aggiornamento dell'informativa per gli utenti sugli uffici comunali a cui rivolgersi per le pratiche e/o necessità (76 KB)

CensimentoLogo6Si invitano le famiglie campione residenti nel Comune di Sorso che non abbiano ancora adempiuto, a procedere alla compilazione del questionario relativo al Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni inviato dall’ISTAT presso il domicilio dell’intestatario della scheda di rilevazione.
Nel periodo 8 ottobre - 7 novembre le famiglie campione possono compilare online il questionario utilizzando le credenziali per l’accesso riportate nella lettera informativa ricevuta. In alternativa alla compilazione autonoma del questionario elettronico, le famiglie possono recarsi presso i Centri Comunali di Rilevazione (CCR), attivi per tutta la durata della rilevazione.
Si ricorda che per il Censimento sussiste l’obbligo di risposta, la cui violazione comporta, ai sensi del DPR 31 gennaio 2018, l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dal decreto legislativo n. 322/1989.
Per qualsiasi informazione e per assistenza alla compilazione può essere contattato il Centro Comunale di Rilevazione presso Comune di Sorso Piazza Garibaldi tel. 0793392230 - 0793392203 – 0793392228 info: www.comune.sorso.ss.it