Censimento Permanente Popolazione e Abitazioni

CensimentoLogo6Si invitano le famiglie campione residenti nel Comune di Sorso che non abbiano ancora adempiuto, a procedere alla compilazione del questionario relativo al Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni inviato dall’ISTAT presso il domicilio dell’intestatario della scheda di rilevazione.
Nel periodo 8 ottobre - 7 novembre le famiglie campione possono compilare online il questionario utilizzando le credenziali per l’accesso riportate nella lettera informativa ricevuta. In alternativa alla compilazione autonoma del questionario elettronico, le famiglie possono recarsi presso i Centri Comunali di Rilevazione (CCR), attivi per tutta la durata della rilevazione.
Si ricorda che per il Censimento sussiste l’obbligo di risposta, la cui violazione comporta, ai sensi del DPR 31 gennaio 2018, l’applicazione delle sanzioni amministrative previste dal decreto legislativo n. 322/1989.
Per qualsiasi informazione e per assistenza alla compilazione può essere contattato il Centro Comunale di Rilevazione presso Comune di Sorso Piazza Garibaldi tel. 0793392230 - 0793392203 – 0793392228 info: www.comune.sorso.ss.it

24 ottobre 2018

10 luglio 2020 , 16:49