Chiusura ufficio anagrafe

ico info servizioSi comunica che in data 24/09/2018, l'ufficio anagrafe sarà chiuso per adesione al sistema ANPR le attività riprenderanno salvo eventuali complicazioni il 25/09/2018, che verrano in qualsiasi caso notificate su questo stesso sito.

Si rende noto che sono in pagamento presso il Banco di Sardegna, agenzia di Sorso sita in piazza S. Pantaleo, sia gli assegni di rimborso per la copertura delle spese sostenute per l’acquisto dei  libri di testo dagli studenti della scuola secondaria di primo grado (ex scuola media) e di secondo grado (scuola superiore), che hanno presentato regolare domanda per l’Anno Scolastico 2017/2018 che le borse di studio (rimborso delle spese scolastiche) destinate agli studenti della scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado Anno Scolastico 2016/2017. Ai fini della riscossione, si ricorda che deve presentarsi in banca il genitore che ha inoltrato e firmato la richiesta munito del documento di identità e del codice fiscale.