Servizio gestione bilbioteca S. Farina

IconaInfoBandiIl presente avviso è finalizzato ad avviare un’indagine di mercato, preordinata a conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti ovvero gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata, da indire ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.lgs n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto del servizio di gestione della Biblioteca Comunale Salvatore Farina, anni 2019 e 2020. Termine presentazione istanze: entro e non oltre le ore 12.00 del 30.10.2018 . folder Scarica i documenti

 

RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA (R.S.A.)

News bandiPUBBLICATO BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI COSTRUZIONE E GESTIONE PER IL COMPLETAMENTO DELLA RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA (R.S.A.) - Finanza di progetto ex art. 183 D.Lgs.50/2016. folder Scarica la documentazione

 

Corso di introduzione alla degustazione del vino

L’assessore alle attività produttive Dott. Agr. Pierluigi Spanu, informa che l’amministrazione comunale, in collaborazione con l’agenzia LAORE Sardegna, sta organizzando un Corso di introduzione alla degustazione del vino. Le lezioni si terranno nel mese di novembre presso il Palazzo Baronale. Per tutte le informazioni contattare l’ufficio preposto allo  079.3392355. Regolamento - Domanda

 

RIAPERTURA TERMINI PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE ASSOCIAZIONI

Nota informativaSi comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’albo Comunale delle Associazioni al 30 OTTOBRE 2018. Restano invariati i criteri e le condizioni previste dall’avviso pubblico che fissava la scadenza al 15 luglio 2018 (v. Determinazione del Servizio 1.2 Cultura, Turismo, Biblioteca, n°41 del 08.05.2018).

Leggi tutto...

Al fine di consentire il proseguo dei lavori di manutenzione straordinaria, al rientro delle vacanze Pasquali, ossia il 04 aprile p.v., gli alunni delle classi a tempo pieno della scuola primaria Azuni verranno trasferiti nella scuola primaria di Santa Maria, mentre la classe terza B e quinta D verranno trasferite nella scuola media Cappai di Via Addis, la classe quinta C alla succursale della scuola media di Viale Porto Torres e le classi prima B e terza C verranno trasferite rispettivamente nel laboratorio di informatica e nella sala mensa dello stesso plesso Azuni. Il periodo necessario per l’esecuzione dei lavori è pari a circa gg. 30.

 

Le opere previste risultano complementari a quelle già realizzate e collaudate in parte del piano terra e piano seminterrato della scuola Azuni in questione. Contestualmente risultano in corso di esecuzione le opere esterne di manutenzione dei canali di gronda. L’ Amministrazione Comunale,  in accoglimento delle richieste inerenti il servizio di trasporto dal Plesso di Via Azuni al Plesso S.Maria,  pervenute da parte dei genitori degli alunni frequentanti le classi a tempo pieno che ne hanno fatto richiesta per il tramite della Istituzione Scolastica, garantirà a far data dalla giornata di rientro dalle festività Pasquali ( 4 Aprile p.v.) e   per il  periodo strettamente necessario al completamento dei lavori, il servizio di trasporto  tra i due Plessi.

 Per esigenze organizzative  sono stati  individuati due punti di raccolta degli alunni, nello specifico  nelle  due uscite del plesso Azuni situate una in Viale Porto Torres( uscita tempo pieno), una in via Azuni ( ingresso principale), nei quali gli alunni dovranno essere presenti tassativamente per le ore 8:15.