Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

riciclaSi informa la cittadinanza che il comune di Sorso ha aderito all'app. per sistema android SmartRicicla, si tratta di una guida per la raccolta differenziata. Questa app ti permette di conferire nel modo giusto i rifiuti, aiutandoti con una semplice interfaccia organizzata per categorie e calendario settimanale, potrai anche visualizzare la mappa dei punti di raccolta, il dizionario dei simboli e il rifiutologo. Vai in vacanza o ti sposti per lavoro? Scarica l'app così saprai sempre fare la differenziata, ovunque tu vada.