ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI REALIZZATI DA A.R.E.A.

Pubblica te le graduatorie provvisorie relative all'assegnazione in locazione degli alloggi realizzati da A.R.E.A. distretto di Sassari, che avverso la graduatoria provvisoria gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione all'Amministrazione entro e non oltr i 30 giorni successivi alla pubblicazione della stessa.  folder Scarica i documenti

La Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il giorno 30 Gennaio 2018, ha stabilito, in occasione delle Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018, di nominare gli scrutatori di sezione elettorale tramite un pubblico sorteggio riservato ai cittadini disoccupati e privi di qualunque forma di reddito che siano iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori (1) di sezione elettorale del Comune di Sorso e che non siano già stati nominati nell’ultima consultazione elettorale del 4 dicembre 2016.
I cittadini interessati dovranno presentare all’Ufficio Elettorale Comunale un’apposita domanda, sul modello allegato al presente avviso e corredata dalla copia di un valido documento di identità.
Il sorteggio verrà effettuato il giorno 12 Febbraio c/o la Sala del Consiglio Comunale, in seduta pubblica, all’ora fissata nel manifesto di convocazione della Commissione Elettorale Comunale che verrà pubblicato il giorno 9 Febbraio 2018.

Scarica il pdf Modulo richiesta scrutatori Elezioni Politiche 2018 (77 KB)
La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il giorno 11 Febbraio 2018.

La domanda potrà essere inoltrata, oltre che a mano presso l’Ufficio Elettorale Comunale (telefono 0793392207 / 0793392205), anche tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:

Una volta verificati i requisiti dei candidati, la Commissione Elettorale Comunale, in riunione formalmente convocata secondo le forme di legge, nominerà gli scrutatori di seggio per le elezioni Politiche del 4 marzo 2018 in seguito a un pubblico sorteggio che si terrà in data 12 Febbraio nella Sala Consiliare del Comune di Sorso.

Si precisa che l’Ufficio Elettorale Comunale ha mandato per effettuare i controlli in merito alla veridicità delle dichiarazioni prodotte ai sensi dell’art.71 del D.P.R. n.445/2000.

N.B.= (1) L’iscrizione all’Albo degli Scrutatori, condizione necessaria per dichiarare la propria disponibilità, deve essere perfezionata entro il mese di novembre 2017. Non è pertanto possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all’Albo e la domanda di disponibilità per le elezioni politiche.