Elettori temporaneamnete all'estero

Avviso per gli elettori temporaneamente all’estero, disponibile il modello di opzione per il voto per corrispondenza che gli elettori  potranno utilizzare facendolo pervenire al comune di iscrizione elettorale entro il 32° giorno antecedente il voto, cioè entro il 31 gennaio 2018. folder Scarica i documenti

Sabato 18 novembre presso il  Palazzo Baronale,  la scrittrice Anna Demuro, ha presentato il suo ultimo lavoro " un quadrato di sole" .
Moderatore della serata  il giornalista  dott. Pinna; sono  intervenuti il Sindaco Giuseppe Morghen e l'Assessore alla Cultura  Raffaela Barsi. l'Amministrazione  ha riconosciuto il valore artistico della  Demuro  conferendo un'attestato di benemerenza;Inoltre con  provvedimento giuntale  l'amministrazione ha acquisito le opere  pittoriche donate dall' artista alla cittadinanza.