Chiusura ufficio anagrafe

ico info servizioSi comunica che in data 24/09/2018, l'ufficio anagrafe sarà chiuso per adesione al sistema ANPR le attività riprenderanno salvo eventuali complicazioni il 25/09/2018, che verrano in qualsiasi caso notificate su questo stesso sito.

Martedì 21 novembre, in occasione della Festa dell’Albero l’Amministrazione Comunale, con l’intento di sensibilizzare le giovani generazioni, ha realizzato, la “Festa dell’Albero”, in concomitanza con la campagna per la valorizzazione e la salvaguardia del verde e del territorio.
In questa circostanza l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Raffaela Barsi, dall’Assessore Giuseppe Cattari e dall’Assessore Fabio Idini, dal Consigliere Delegato Agostino Delogu,  hanno fatto visita ai plessi scolastici delle scuole dell’infanzia e, insieme ai bambini e alle loro insegnanti hanno messo a dimora piantine di lavanda, corbezzolo e leccio, negli spazi verdi.