Natale in biblioteca 2018

Natale in biblioteca 2018Sono aperte le iscrizioni a "Natale in Biblioteca", una serie di attività dedicate ai bambini dai 4 anni in su, che prenderanno il via Giovedì 6 dicembre con l'allestimento dell'albero di Natale della biblioteca, proseguiranno con un laboratorio sul riciclo, previsto per Giovedi 13.
Il numero dei posti è limitato e per poter partecipare è necessario iscriversi chiamando lo 0793392326 o recandosi in biblioteca nei consueti orari di apertura.

Martedì 21 novembre, in occasione della Festa dell’Albero l’Amministrazione Comunale, con l’intento di sensibilizzare le giovani generazioni, ha realizzato, la “Festa dell’Albero”, in concomitanza con la campagna per la valorizzazione e la salvaguardia del verde e del territorio.
In questa circostanza l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Raffaela Barsi, dall’Assessore Giuseppe Cattari e dall’Assessore Fabio Idini, dal Consigliere Delegato Agostino Delogu,  hanno fatto visita ai plessi scolastici delle scuole dell’infanzia e, insieme ai bambini e alle loro insegnanti hanno messo a dimora piantine di lavanda, corbezzolo e leccio, negli spazi verdi.