Prova scritta concorso per istruttore di vigillanza

Si ricorda a tutti gli interessati che la prova scritta del concorso per n. 1 instruttore di vigilanza cat. C si svolgerà il giorno 20 Marzo 2019 dalle ore 15.00 presso l'hotel Grazia Deledda, in Viale Dante n. 47. Tutti i candidati dovranno essere muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, ai fini della preventiva identificazione.

Martedì 21 novembre, in occasione della Festa dell’Albero l’Amministrazione Comunale, con l’intento di sensibilizzare le giovani generazioni, ha realizzato, la “Festa dell’Albero”, in concomitanza con la campagna per la valorizzazione e la salvaguardia del verde e del territorio.
In questa circostanza l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Raffaela Barsi, dall’Assessore Giuseppe Cattari e dall’Assessore Fabio Idini, dal Consigliere Delegato Agostino Delogu,  hanno fatto visita ai plessi scolastici delle scuole dell’infanzia e, insieme ai bambini e alle loro insegnanti hanno messo a dimora piantine di lavanda, corbezzolo e leccio, negli spazi verdi.