Chiusura biblioteca comunale

Si informa l'utenza che a partire da domani 22.05.2019 e fino al 24.05.2019 la biblioteca comunale sarà chiusa per lavori urgenti di manutenzione.

Nomina ed estrazione scrutatori

Icona avvisiLa Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il giorno 20 Maggio 2019, ha stabilito, in occasione della Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Sorso del 16 Giungo 2019, di nominare gli scrutatori di sezione elettorale tramite un pubblico sorteggio riservato ai cittadini disoccupati e privi di qualunque forma di reddito che siano iscritti all’Albo Comunale degli Scrutatori. Scarica pdf Domanda per sorteggio scrutatori (81 KB) - pdf AVVISO (55 KB)

Martedì 21 novembre, in occasione della Festa dell’Albero l’Amministrazione Comunale, con l’intento di sensibilizzare le giovani generazioni, ha realizzato, la “Festa dell’Albero”, in concomitanza con la campagna per la valorizzazione e la salvaguardia del verde e del territorio.
In questa circostanza l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Raffaela Barsi, dall’Assessore Giuseppe Cattari e dall’Assessore Fabio Idini, dal Consigliere Delegato Agostino Delogu,  hanno fatto visita ai plessi scolastici delle scuole dell’infanzia e, insieme ai bambini e alle loro insegnanti hanno messo a dimora piantine di lavanda, corbezzolo e leccio, negli spazi verdi.