Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

RIAPERTURA TERMINI BANDO
NOMINA COMPONENTI
COMMISSIONE COMUNALE PARI OPPORTUNITÀ

Con la finalità di contribuire a rimuovere gli ostacoli che di fatto costituiscono discriminazione diretta e/o indiretta nel confronti delle donne e degli uomini, l’Assessorato  agli Affari Generali, Personale, Pari Opportunità, Informatizzazione ed Innovazione Tecnologica informa la cittadinanza che sono riaperti i termini per la presentazione di candidature  per la nomina di n. 7 componenti femminili della Commissione Comunale Pari Opportunità tra uomo e donna in rappresentanza delle Istituzioni, organizzazioni e associazioni operanti sul territorio comunale, che siamo in possesso di riconosciute competenze in materia di condizione femminile in campo giuridico, economico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, del territorio e dell’ambiente, nonché in ulteriori ambiti di intervento riconducibili alle funzioni ed ai compiti della Commissione stessa.

La domanda deve essere indirizzata al Sindaco utilizzando il modulo allegato e deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12.00 del 31.03.2010.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 079 3055083

L’Assessore
Rag. Marivanna Pulino

Scarica: icon Avviso riapertura bando Pari Opportunità (79.16 kB)